domenica 11 gennaio 2009

Speciali grazie..

Sono mancata molto tempo e, combattuta dal dover affrontare questo momento, rimandavo in continuazione al giorno dopo. Sono dispiaciuta non tanto per me ma piuttosto per le persone speciali che mi seguono, mi aiutano e mi danno consigli. Quello del blog non è un impegno semplice da mantenere, soprattutto per una che su internet ci sta poco e niente. Ma comunque non voglio abbandonarlo perchè di emozioni ne regala tante e permette di regalarne altrettante.
Durante le vacanze di Natale ho ricevuto il bellissimo candy di Roberta che tutti aspettavano di vedere.. Bellissimo? Dire poco e che cura nei dettagli! Roberta grazie grazie!!





Qualche giorno fa, invece, ho ricevuto un regalo davvero carino da parte di Martina. Non me lo aspettavo davvero e anche se le feste sono passate, non ho rinunciato ad appenderlo in cameretta. Grazie davvero, è bellissmo!

Scusate ancora se non mi sono più fatta sentire, spero che comprendiate una ragazza alle prese con la maturità. Ma questa non dovrà più essere una scusa, dovrà essere un motivo in più per venire a trovare voi e ad aggiornare il mio blog.