sabato 26 settembre 2009

Una scoperta fantastica

Circa una settimana fa, io e mia madre siamo riuscite ad andare da Barbara che ha un fantastico negozio online: Timbroscrapmania. Era già un po' che ci dovevamo andare ma, come succede sempre, tra una cosa ed un'altra non riuscivamo mai a trovare il tempo. Barbara mi ha mostrato pazientemente tutti i suoi prodotti e mi ha spiegato tante cose di cui io ero completamente all'oscuro. Le ho parlato del mio interessamento per i Copic ed è lì che ci ha parlato dei Distress Reinker: che scoperta! Non ne sapevo niente, o meglio li avevo visti ma sinceramente non sapevo a cosa servissero. Mille volte più economici, facili da usare, mischiabili e... sono bellissimi! Ovviamente li ho presi e come dire di no ai timbri di Magnolia, Whiff of Joy, Sarah Key, alle carte, bazzill e co.? Bè appena tornata a casa ho dato sfogo alla mia creatività e, visto che avevo un compleanno in arrivo, ho pasticciato con gli acquisti.


Oggi, inoltre, Barbara ha organizzato un piccolo meeting da lei per insegnare a me ad altre appassionate di scrap, la tecnica di colorazione con i Distress Reinker. Ho potuto togliermi i dubbi sulla tecnica e realizzare che fa proprio per me, più passa il tempo più mi avvicino allo Stamping vero e proprio ed è fantastico! Speriamo di passare presto un'altra giornata così! Ah dimenticavo, Barbara ha anche un blog dove potete vedere le sue bellissime creazioni.

Alla prossima!
Silvia

giovedì 24 settembre 2009

Una nuova avventura!

Martedì 15, erano le 9.30 circa di sera, ormai io, come tanti altri, avevo perso la speranza che uscissero le graduatorie quel giorno, se ne sarebbe parlato, forse, il giorno dopo. Invece... per puro caso sono tornata sul sito del miur, ed eccole lì. Con le mani tremanti ho preso il mio username, la password, ho fatto l'accesso: la prima cosa che ho visto è stata il mio punteggio, avevo fatto molto meno del previsto, poi passo alla graduatoria vera e propria, il cuore che accelerava, ed eccomi lì! Che gioia! Sono entrata ad Architettura!! Non facevo che urlare, abbracciare tutti e dire "Non ci posso credere". I posti erano 200 e, anche se il sito del ministero non considerava il voto della maturità, ormai ero dentro. La conferma l'ho avuta qualche giorno dopo proprio dal sito dell'università e ieri sono andata ad immatricolarmi.
Bè, inizia una nuova avventura!
Silvia, futuro architetto xD

sabato 5 settembre 2009

Pronti, partenza..via!

Non è che non abbia fatto niente fino ad ora, però ecco sono un po' pigra quando si tratta di accendere il computer ^___^. L'unica cosa che mi dà forza sono i vostri commenti sempre così gentili e carini. Grazie a tutte!!
Ma tornando a parlare di cose serie, ecco quello che ho combinato...

In realtà non è nata nessuna bambina che io sappia, era un modo per provare le spellbinders e pasticciare con la sizzix della pecorella che ho da tempo ma che non ho mai avuto modo di usare. Se c'è una bambina in arrivo fatemelo sapere!!


La voglia di gelato non mi abbandonerà mai, neanche ora che finirà l'estate. E allora perchè non placare la voglia di dolci e di scrap in modo creativo e dietetico?? Per fare questo biglietto ho seguito questo bellissimo tutorial e c'è anche il template che si può stampare!


Un saluto affettuoso
Silvia