giovedì 31 gennaio 2008

Febbraio alle porte:

Ciao a tutti! Febbraio è ormai arrivato e in strada vedo spesso bambini mascherati che tirano coriandoli e stelle filanti. Che invidia! A volte mi piacerebbe tornare piccola solo per il gusto di avere il vestitino del mio personaggio preferito ma, visto che sono cresciuta, temo di dovermi accontentare. XD Scherzi a parte... Ne approfitto per scusarmi della lunga assenza e del mancato aggiornamento del blog, ma tra la scuola e altro non ho avuto molto tempo. Comunque voglio rimediare ^_^. Ecco la foto di un vecchio lavoro in patchwork:




Saluti, Silvia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia! Ma c'è qualcosa che non sai fare?? Bravissima come sempre! Comunque perchè non ti mascheri per carnevale?? Io sono abbastanza più grande di te ma a carnevale continuo a mascherarmi e andar in giro a far festa!!!Hai tempo ancora domani!! Ciao!!!

Silvia ha detto...

Ciao Gaia! Per la casetta sono stata aiutata anche da mamma che ci sa fare meglio di me con le stoffe. Alla fine mi sono mascherata anch'io! Mi sono vestita da strega per una festa in maschera dopo almeno una decina d'anni che non festeggiavo più il Carnevale. Mi sono divertita molto. Un bacio, Silvia

Daniela ha detto...

Silvia sei bravissima, hai le mani d'oro!! ti faccio i miei complimenti.
Daniela