domenica 24 febbraio 2008

Nuovi colori

Finalmente la mia borsetta è finita! Dopo una lunga attesa (dovuta anche all'indecisione su come doveva essere la chiusura), abbiamo finito la borsetta e si è deciso di non fare nessuna chiusura xD. La stoffa con la fantasia l'avevo comprata ad una fiera giapponese in cui ero stata qualche mesetto fa e, siccome le borse costavano un po' troppo e erano così belle che non gli si poteva dire di no, ho pensato: "Perchè non me la faccio io (magari anche con un po' d'aiuto di mamma)?" Ed ecco qui il risultato. Bottoncino in Fimo ovviamente ^___^


Patita come sono per H&M, non ho potuto fare a meno di comprarmi dei bellissimi jeans di un colore direi blu pavone. Così, siccome non sapevo che cosa abbinarci, ho pensato di fare qualcosa che ci potesse stare bene. Ecco qui il mio braccialetto:

Baci a tutti!

9 commenti:

Daniela ha detto...

Silvia è bellissima quella borsa per non parlare del braccialetto!!! sto pensando anch'io di farmi delle borse cosi ma dovrei tirare fuori nuovamente la macchina da cucire dopo anni, tra l'altro in un blog (che ora non ricordo9 ho trovato il passo passo per fare le borse da jeans vecchi: una meraviglia per l'estate. sei bravissima!!
Daniela

Martina ha detto...

WOW! la produzione continua...
bravissimaaaa!

Ele ha detto...

che bella!! bravissima ^______^

Silvia ha detto...

Grazie a tutte! Baci!!

Silvia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma che bella la borsa *_* Davvero eccezionale. Mi piace la stoffa ed anche il modello, complimentissimI!

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia! Come stai? Complimenti, sei stata bravissima a fare la borsa..e il braccialetto è stupendo!!!
Gaia

Anonimo ha detto...

eueo e ia e e ue u uias y a ia e ooieo.

Anonimo ha detto...

Ma che bella questa borsa! Complimenti! Ottima scelta di stoffa!
Ecco ho aggiornato il mio sito e ti ho linkato.