domenica 11 gennaio 2009

Speciali grazie..

Sono mancata molto tempo e, combattuta dal dover affrontare questo momento, rimandavo in continuazione al giorno dopo. Sono dispiaciuta non tanto per me ma piuttosto per le persone speciali che mi seguono, mi aiutano e mi danno consigli. Quello del blog non è un impegno semplice da mantenere, soprattutto per una che su internet ci sta poco e niente. Ma comunque non voglio abbandonarlo perchè di emozioni ne regala tante e permette di regalarne altrettante.
Durante le vacanze di Natale ho ricevuto il bellissimo candy di Roberta che tutti aspettavano di vedere.. Bellissimo? Dire poco e che cura nei dettagli! Roberta grazie grazie!!





Qualche giorno fa, invece, ho ricevuto un regalo davvero carino da parte di Martina. Non me lo aspettavo davvero e anche se le feste sono passate, non ho rinunciato ad appenderlo in cameretta. Grazie davvero, è bellissmo!

Scusate ancora se non mi sono più fatta sentire, spero che comprendiate una ragazza alle prese con la maturità. Ma questa non dovrà più essere una scusa, dovrà essere un motivo in più per venire a trovare voi e ad aggiornare il mio blog.

5 commenti:

i roberti ha detto...

Non devi reoccuparti assolutamente, non c'ho neanche pensato anzi me ne ero dimenticata! L'importante è che l'hai ricevuto e che ti piace..
ma hai letto il post di capodanno...roberta filava si è trasferito nelle scerpine di sveva...spero che continuerai a leggermi...sono in partenza ancora per le scarine...ma un giorno ti spiegherò...baci grandi e zero problemi con me...sei veramente una persona in gamba e continuare adedicare allo studio il tuo tempo...ti porterà lontana.
baci
roberta

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono molto contenta di leggere nuovamente un tuo post! So quanto può essere impegnativo lo studio, soprattutto la maturità (ma ti assicuro che dopo, se andrai all'università, come sicuro succederà, sarà anche peggio..soprattutto se farai architettura)! Spero di vedere presto qualche tua bella creazione :) Un bacione a presto!

Marge ha detto...

CIao! Tantissimi auguri di buona pasqua :) un bacione!

ele ha detto...

Ciao :) ho ripreso il blog ^^
invece che ele.iobloggo adesso ho un nuovo link.
bacini *
e non vedo l'ora di vedere tue nuove creazioni

i roberti ha detto...

come è finita la scuola? come stai? cosa hai deciso? passa a raccontarmi tutto se ti va..ti penso spesso e mi piacerebbe sapere come stai!
bacioni
roberta