lunedì 18 febbraio 2008

I miei mici

Ecco i miei mici. Il maschietto a sinistra e la femminuccia a destra, come nella realtà Micio è rosso e Micia è nera, con sfumature marroncine tigrate e bianca sulla pancia e alle zampine, come avesse delle scarpette. In realtà, però, non vanno così d'accordo, anzi, litigano spesso e principalmente perchè lui è geloso. Ma sono sempre i miei mici e io gli voglio bene!

Li abbiamo ritratti in una posa che difficilmente assumeranno ma che magari descrive quello che veramente provano l'uno per l'altra. Chissà!

5 commenti:

Daniela ha detto...

E' bellissimo!!! poi io adoro i gatti e questo pannello fa sognare

Anonimo ha detto...

Dolcissimi, io anche ho due mice!!
Ma cos'è? un cuscino?

Silvia ha detto...

No, è un pannello appeso al muro ^__^

Martina ha detto...

che dolci! adoro i mici!!! bravissima!!!
baci
Martina

Anonimo ha detto...

anch'io ho a casa due gatti di questi colori