martedì 28 ottobre 2008

Abilmente 2008


Salve a tutti! Sono tornata e sono tornata anche da Vicenza per la fiera di Abilmente 2008. Descriverla in una parola? Fantastica! Un'esperienza magica che soltanto con la mia mamma e le sue amiche potevo vivere. Sono stata alla fiera giovedì e venerdì, poi sabato sono partita e sono tornata a Roma, in treno sia all'andata che al ritorno. Credo che la fiera mi sia piaciuta non solo perchè non avevo mai visto niente di più grande e affollato al mondo, ma anche perchè mi ha fatto bene all'umore. Come dire... mi ha fatto bene: ni sono rilassata, ho fatto pausa dalla solita routine e non ho pensato a niente se non a spendere soldi tra timprnini, inchiostri, embosser.
Già perchè, udite, udite, mi sono data allo scrap.


Sono ancora alle prime armi ma mi piace davvero. E ho anche la big shot! Troppo bella! In pratica per me è già venuto Natale XD. Comunque il Fimo non l'ho abbandonato e non ho alcuna intenzione di farlo. Purtroppo pensavo di trovare qualcosa alla fiera ma ho trovato solo uno stand che vendeva panetti di Cernit, io invece volevo textures e i vari attrezzi per lavorare il Fimo. Uffa! Vorrà dire che mi toccherà ordinarli su internet. Siamo alle solite: qui in Italia quando cerchi una cosa, sta certa che non è vicina. E ora torno all'incipit della mia tesina sulla Costituzione.

Un abbraccio
Silvia

Happy Halloween!!

12 commenti:

Martina ha detto...

Uff! se sapevo che c'eri pure tu ci saremo potute conoscere di persona!! splendidi i bottoncini... ma li vendi pure? e li fai su misura? mi servirebbero proprio per un progettino...
baci
Marty

Anonimo ha detto...

Ci son stata l'anno scorso a quella fiera!:) Era molto bella però talmente affollata che facevo fatica a vedere le cose esposte e le dimostrazioni però mi son divertita anch'io e, nonostante la ressa, son riuscita a far shopping lo stesso :D Purtroppo quest'anno, causa impegni vari, mi son persa sia Vicenza che Bologna..sarà per la prossima! Un bacione e complimenti per i bottoncini!

Silvia ha detto...

Ciao Gaia, la fiera era bellissima e, nonostante ci sia andata i primi giorni che ha aperto, ho trovato molta gente anch'io.
Chissà, magari ci vedremo lì il prossimo anno
baci
Silvia

Anonimo ha detto...

Speriamo! Volevo avvisarti che ci sono premi per te nel mio blog! ;)

Roberta Filava ha detto...

bentornata anche qui..ma tanto ci si sente per il solito thè con pasticcini!!
un bacio
roberta

i roberti ha detto...

passa appena puoi...
da roberta filava

Unknown ha detto...

Ciao, complimenti per i tuoi lavori in Fimo e soprattutto per la tua vincita dalla nostra Robertina filatrice!!! Poi ci mostri cos'è vero???? Curiosa!!!!! Un salutone

Daniela ha detto...

Ciao Silvia bentornata!! allora sei entrata nel vortice scrap??!! sei una maga del fimo.
Daniela

Roberta Filava ha detto...

Silvai..mandami il tuo indirizzo che il candy non te ne dimenticare ti prego!!!
n bacio grande
roberta

Francesca ha detto...

Ciao, mi piace il tuo blog :) ti aggiungo ai miei preferiti
kiss
Fra

Silvia ha detto...

Ciao fata, appena riceverò il premio posterò subito le foto così da vincere ogni curiosità, compresa la mia!
Ciao francesca! Grazie,ricambio. Ora faccio un salto nel tuo blog!
Silvia

Francesca ha detto...

Ciao Silvia! è sempre un piacere venirti a trovare.
Ascolta mi puoi dire quanto ci hai messo ad andare a Vicenza con il treno? il prox anno potremmo andare insieme, io sono di Nettuno.
kiss!
Fra