martedì 15 luglio 2008

Barcellona...

Visto che anche quest'anno la vacanza me la sogno giusto in cartolina, ho ritenuto non fosse troppo tardi per pubblicare alcune foto del camposcuola a Barcellona che ho fatto quest'anno ad aprile. Ci sono stata cinque giorni e il tempo non ci ha assistito un granchè. Spero che pubblicando le foto si possa almeno immaginare di essere partiti e di aver fatto una vacanza, seppur breve, come stanno facendo tanti italiani in questo momento.


Questo è il castello di Montjuic che mi ha subito colpita con la sua affascinante fontana che funziona al ritmo di musica.

Questa è la foto più bella delle mille che ho scattato alle bolle di sapone che due ragazzi, nel bel mezzo del centro storico, si erano adoperati a creare sfruttando il vento e usando due secchi belli pieni di acqua e sapone nei quali immergevano due bastoni a cui era attaccato un pezzo di stoffa tutto stracciato a formare una circonferenza.

mercoledì 9 luglio 2008

.´¯`°¤.¸´¯``°¤.¸(¯`studiando´¯)¸.¤°´´¯`¸.¤°´¯`.

Sì lo so, sono una nullafacente perchè purtroppo non ho nulla da mostrarvi questa volta. ^__^
Però vorrei almeno che si sapesse che non sto con le mani in mano dato che sto studiando per prendere la patente e ormai l'esame si avvicina (ho pauraaaa *.*). Se penso al fatto che è già faticoso così prendere in mano il libro per studiare tra i ritagli di tempo e il prossimo anno sarà ancor peggio con gli esami di maturità, mi viene un coccolone. Meglio non pensarci... :-)


Eccomi
(molto ma moolto stilizzata)
^_^ ---> Colgo l'occasione per ringraziare Gaia che mi ha dato il premio "Meme", grazieeeee!
(Presto pubblicherò le mie premiazioni)

Alla prossima
Silvia

martedì 1 luglio 2008

I'm keen on pearls...

Questa volta ho seguito le istruzioni di un libro che mi ha regalato Carla (grazie!!) e il risultato non è stato proprio quello desiderato, nel senso che tecnica o non tecnica con tutti i brillantini che ho messo sulle perle neanche si vede il lavoro che c'è dietro a ciascuna perlina. >.< Infatti, dopo una lunga lavorazione e un lungo processo per realizzare l'effetto rete, alla fine mi sono resa conto di aver lavorato troppo il fimo, tanto da rendere quasi invisibile l'effetto a rete, poi, non contenta, ho peggiorato la situazione affogando le perline nei brillantini. :-) Che brava, eh?
Ecco il risultato: