martedì 15 luglio 2008

Barcellona...

Visto che anche quest'anno la vacanza me la sogno giusto in cartolina, ho ritenuto non fosse troppo tardi per pubblicare alcune foto del camposcuola a Barcellona che ho fatto quest'anno ad aprile. Ci sono stata cinque giorni e il tempo non ci ha assistito un granchè. Spero che pubblicando le foto si possa almeno immaginare di essere partiti e di aver fatto una vacanza, seppur breve, come stanno facendo tanti italiani in questo momento.


Questo è il castello di Montjuic che mi ha subito colpita con la sua affascinante fontana che funziona al ritmo di musica.

Questa è la foto più bella delle mille che ho scattato alle bolle di sapone che due ragazzi, nel bel mezzo del centro storico, si erano adoperati a creare sfruttando il vento e usando due secchi belli pieni di acqua e sapone nei quali immergevano due bastoni a cui era attaccato un pezzo di stoffa tutto stracciato a formare una circonferenza.

3 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao Silvia, Barcellona è una meraviglia e quella foto che hai scattato con la bolla è fantastica.
Daniela

Martina ha detto...

Ciao Silvia! che belle foto! Barcellona è meravigliosa e si presta molto... la foto con la bolla è spettacolare!
baci
martina

Roberta Filava ha detto...

Ciao Silvia, non potevo no avvisare anche te. C'è un candy nel mio blog se non sei in vacanza, come io so, passa a dare un'occhiata...ti aspetto.
sono impegnatissima fra lavoro e svav ma prima o poi ti riscrivo.
baci
roberta