domenica 3 agosto 2008

La mia "quilt, puzzle and polymer clay inspector"

Bè quando dico che non ho molta voglia di lavorare o di creare non riesco a fare niente e quello che faccio mi viene male, ma quando poi ci si mette anche la mia micia, che (non ridete!) ho chiamato Micia, tutto diventa ancora più difficile.


Ma anche lei soffre il caldo e così, insieme al fatto che ultimamente sono un po' svogliata e che le temperature sono invivibili, ci si mette anche Micia con il suo atteggiamento poco collaborativo sia nei confronti del table runner in costruzione, che del puzzle di circa 3000 pezzi che ho da anni e che non ho mai finito.


Ma con questo musetto innocente, le posso dire qualcosa o cacciarla?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

noooo!
non puoi cacciare una micia cisì tenera|
M.

iosonoio ha detto...

Forse cacciare Micia non si puo', ma liberare il tavolo si puo'.........