martedì 12 agosto 2008

I miei acquisti...

Come promesso vi posto le foto dei miei acquisti, o meglio, la prova evidente del mio amore per le stoffe e tutto ciò che gli gira intorno. Ovviamente ognuna di queste stoffe ha già il futuro segnato: finirà tra le mie mani inesperte e ancora timide e titubanti di fronte alla macchina da cucire e chissà cosa ne verrà fuori. Si salvi chi può!!




Intanto colgo l'occasione per ringraziare Roberta, un'altra blogger che come me ama la creatività e che anche attraverso il suo lavoro esprime al meglio la sua abilità e la sua fantasia comunicando la sua passione in ogni cosa. Per questo vi consiglio di visitare anche il suo blog delle scarpine. Infatti è da lì che l'ho conosciuta: sono una grande appassionata di design e quando ho visto il suo blog delle scarpine sono rimasta affascinata. Grazie per avermi nominata!

"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."
Sono stata nominata da Roberta e a mia volta nomino: Marge, Daniela e Gaia

Un grande abbraccio a tutte!!

10 commenti:

i roberti ha detto...

bellissime le stoffe silvia, belli gli accostamenti...ma come fai a sapere già cosa ci farai? io non lo so mai!!!
grazie per la citazione e le tue belle parole sai che sono totalmente ricambiate...
un bacio
roberta

Daniela ha detto...

Grazie Silvia per il premio ma soprattutto per il pensiero. Sai che ti stimo tanto e sei bravissima!! volevo anche chiederti per fare i bottono in fimo che formine usi?? dove le hai comprate?? quei piccoli fiori sopra i bottono come li hai fatti?? Appena aggiorno il blog metto il premio che mi hai dato. Grazie di cuore e bellissime quelle stoffe!! quanto vorrei IKEA qui a Cagliari!!
Daniela

Anonimo ha detto...

Grazieeeeee!!! Sono felicissima! Complimenti per la scelta delle stoffe: non vedo l'ora di vedere in quali stupendissime cose si trasformeranno!!! :) Un bacione

iosonoio ha detto...

Le tue bellissime stoffe mi hanno incuriosito molto, cosi' oggi vado a fare un giro da Ikea e mi imbattero' sicuramente in una scatola di biscotti!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che carine le stoffe di Ikea! Quella con i fiorelloni ce l'ho anche io, ne ho fatto un po' di borse ed astucci...ma non sono molto brava ed aspetto di migliorare prima di mostrarle! A proposito, conosci qualche bel sito dove posso imparare qualche punto a mano? In particolare mi semrve il punto invisibile per rifinire una volta rivoltato il tutto...grazie mille :) Un bacione!

Silvia ha detto...

Ciao Dani, le formine le puoi trovare in un qualsiasi punto vendita di articoli per la casa. Per i fiorellini invece ho usato delle formine a forma di stellina a cui poi ho smussato le punte. Quest'ultimo tipo di formine però le ho comprate alla fiera di Vicenza l'anno scorso.
Un bacio!

***
Marge mi dispiace, non saprei proprio ma posso cercare e appena trovo qualcosa ti faccio sapere.
Baci

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia, ti volevo ricambiare la visita prima di piombare tra le braccia di Morfeo (che ho dovuto trascurare, ultimamente). Grazie per il tuo gentilissimo commento, mi tocca molto. Non ho ancora potuto visitare come si deve il tuo blog, ma così, di primo impatto, direi che ci accomunano diversi interessi; soffa, pasta polimerica, gatti... Si, io ne ho tre (ufficiali) e capisco la situazione; capita che cuocia fimo e ne escano palline di pelo, decoupage che sembrano cesti di vimini quando asciugano ecc... Ora poi che ho un apparecchio fotografico che fa delle "foto vere" la loro firma non sfugge più a nessuno... Ma che splendide creature di Dio!!! Silvia tornerò presto a trovarti, belle le tue stoffe anche se, come Roberta, mi stupisco che tu sappia già cosa diventeranno... Io di solito rimango a lungo in contemplazione; un misto di soggezzione e compiacimento, prima di osare usare una forbice... Brava te!!! Una dolce notte o/e una fantastica domenica, Fata Bislacca
p.s. Sei iscritta per il Candy??? So che non sono stata chiara quindi tengo a precisare che bisogna dirlo espressamente perché non vorrei andasse a qualcuno che forse non li userebbe... No, sai, tanto per non fare ingiustizie! Ancora ciao!!!

MIKY ha detto...

ciao Silvia! grazie mille per la tua visita! ti aggiungo subito fra i miei link così poi torno a vedere cosa combini di bello con quelle stoffe! se vuoi fare altrettanto mi farebbe piacere! baci
miky

Anonimo ha detto...

Stai leggendo "opinione di un clown"!!!!! Me l'ero dimenticato, che meraviglia!!! L'ho letto più di 20 anni fa e credo che corro a ricomprarmelo! Fammi sapere se ti è piaciuto! a presto

Roberta Filava ha detto...

Silvia ma quando torni a trovarmi e a chiacchierare con me? Come stai?
ti aspetto e scrivimi così ti racconto un pò di novità ma non so se sei impegnata con la scuola e non posso distrarti. Fammi avere tue notizie.
notte roberta