martedì 1 luglio 2008

I'm keen on pearls...

Questa volta ho seguito le istruzioni di un libro che mi ha regalato Carla (grazie!!) e il risultato non è stato proprio quello desiderato, nel senso che tecnica o non tecnica con tutti i brillantini che ho messo sulle perle neanche si vede il lavoro che c'è dietro a ciascuna perlina. >.< Infatti, dopo una lunga lavorazione e un lungo processo per realizzare l'effetto rete, alla fine mi sono resa conto di aver lavorato troppo il fimo, tanto da rendere quasi invisibile l'effetto a rete, poi, non contenta, ho peggiorato la situazione affogando le perline nei brillantini. :-) Che brava, eh?
Ecco il risultato:


7 commenti:

Roberta Filava ha detto...

Ciao Silvia, io dagli errori ho tratto sempre un mare di idee...brava vedrai che ora farai cose nuove e ancora più belle. Allora aspetto di sapere se mi autorizzi a pubblicare il premio sul mio blog dei prototipi ed ho una gran vogia di parlare di te...che tanto mi somigli...aspetto sperando che non te la sia presa e che abbia capito...
roberta

Silvia ha detto...

Ciao Roberta, mi fa davvero piacere ricevere complimenti da te. Certo che ti autorizzo a pubblicare il premio: è tuo... e poi per che cosa me la dovevo prendere...
Un abbraccio
Silvia

Roberta Filava ha detto...

Grazie Silvia, ma hai ricevuto la mia mail?
spero di sì e comunque a gg i premi verranni pubblicati...
a presto
un bacio
roberta

Anonimo ha detto...

Non ho mai sentito parlare di questa ecnica della rete, sono curiosa*_* Cmq, la collana, anche se non è del mio genere (a me il rosa non piace proprio:P) mi sembra venuta bene!

Anonimo ha detto...

A me le perle che hai creato piacciono!! Rete o non rete l'importante è che siano belle..e lo sono! Brava come sempre! Un bacione!

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia! C'è una sorpresa per te nel mio blog! :)

Daniela ha detto...

Silvia anche se le perle non sono venute come volevi o come ti aspettavi, non mi sembra che il risultato sia da buttare, anzi!!
ed in bocca al lupo per l'esame della patente.
Daniela