mercoledì 25 giugno 2008

Premio!!

Grazieeee Daniela! Ma siamo sicuri che hai premiato la persona giusta?? In fondo non sono poi così brillante... (ahah - gioco di parole ^_^). Sono davvero felice che tu mi abbia inclusa tra i blog premiati, soprattutto perchè la notizia mi è giunta inaspettata (non avrei mai creduto di poter essere premiata per qualcosa).
E' davvero bello sapere che ci sono altre persone che, come te, condividono una passione, che scelgono di dedicare del tempo a qualcosa che gli permetta di sentirsi realizzate ma che, a volte, può far arrabbiare se non si riesce a portarlo avanti; persone che, alla fine di un'intensa giornata di lavoro, mettono cuore e anima per fare qualcosa di divertente e appagante, come lo può essere solo una cosa creata con le proprie mani.
Daniela mi ha dato questo premio con questa motivazione: "perchè a 18 anni ama i lavori manuali ed è bravissima a saper fare molte cose". A me sembra così naturale essere attratta dal mondo della creatività e poter esprimere al meglio la propria passione. Poi mi guardo intorno: penso alle mie amiche e mi rendo conto che nessuna di loro ha questa "vocazione" creativa, nessuna di loro sente anche solo il bisogno di sentirsi realizzata con la creazione (scusate se sono ripetitiva) di qualcosa come un dolce o un ricamo. Già questa è la realtà, ma sono comunque felice di sapere che ci sono tante altre ragazze come me sparse per il mondo. Grazie Daniela per il premio e complimenti anche a te che, di sicuro, lo meriti con tutte quelle belle creazioni!

Le regole del premio "Brillante Weblog" sono le seguenti:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi/o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare che hanno ottenuto il Premio "Brillante weblog".

Ed ecco le mie premiazioni:
1) Ele: perchè mi piacciono tantissimo le cose che crea ed è davvero brava
2) Gaia: perchè è unica nella sua attenzione ai dettagli e coltiva tante passioni come me
3) Marge: perchè mi piace molto la grafica del suo sito e le cose che fa
4) Roberta: perchè mi affascina quello che fa e mi fa sognare sul mio futuro (anch'io vorrei diventare architetto)
5) Anna: perchè mi piacciono tantissimo i progetti e le idee che mostra sul suo blog e i link che segnala
6) Jujuly: perchè i dolcini che crea con il fimo mi fanno venire l'acquolina in bocca, per il modo in cui spiega nuove tecniche e condivide le sue scoperte
7) Martina: perchè è bravissima con il cucito creativo e mostra sempre cose nuove e originali

Silvia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma grazieee!!!! E' davvero un onore essere premiata da te! Grazie ancora, un bacione, Gaia

Roberta Filava ha detto...

Grazie Silvia per il premio, ti saluto velocemente e ti riscriverò presto...sono le 2 e non riesco ancora a staccarmi da qui. Ne riparliamo sul divertare architetto!!

ancora di me....prima che diventassi architetto già ero così
http://robertafilavafilava.blogspot.com/
complimenti per i tuoi lavori...sei in gamba se penso a tanti giovani buttati per le strade a fare nulla tu devi essere una persona veramente grande.
a presto roberta

Daniela ha detto...

Silvia devi essere una persona speciale perchè a 18 anni parlare cosi non è comune di questi tempi, e hai ragione quando dici che non è cosi comune avere amiche che hanno il piacere di creare, di stare a casa a fare lavoretti piuttosto che andare in giro a bighellonare. La cosa che più mi sorprende è che sia una ragazza di 18 anni che lo dice e questo ti fa onore. Ho iniziato a lavorare con le mani grazie all'aiuto di mia mamma e a 10 anni ho fatto il mio primo lavoretto: una sciarpina a maglia per una bambolina molto piccola impiegandoci un mese. Brava a te e brava a tua madre che ti sa trasmettere l'amore per le cose belle e fatte con le prorie mani. Complimenti per tutto cara Silvia. Un abbraccio ed il premio che ti ho voluto dare secondo il mio modestissimo parere è meritatissimo!!!
Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Carinzia e grazie per il premio!

Anna ha detto...

grazie davvero!!!
sei stata gentilissima e ora mi guardo bene il tuo blog e le belle cosine che realizzi
un abbraccio