lunedì 23 giugno 2008

Creando...

Ahh che bello! Posso di nuovo rilassarmi e pensare a niente e non fare niente.
Bè posso, ma non voglio. Già perchè, ora che ho di nuovo tempo, posso rimettere mano a quei lavori iniziati e mai finiti e iniziarne di nuovi per liberare la mia fantasia. Perciò sono riniziati i pomeriggi creativi in compagnia (a volte con mamma, a volte con il gatto che guarda in modo strano le cose che faccio con il Fimo). I pensieri e le idee che ho nella testa sono di nuovo liberi di esprimersi al meglio o al peggio che sia (quando ho la luna storta).

Ecco un progettino di Tilda, le sue creazioni mi fanno impazzire!


4 commenti:

iosonoio ha detto...

Le tue fatiche scolastiche sono state ripagate a "gran voti", ma ora non ti rilassare troppo.

Concentrati: il tempo e' tiranno........ e i progetti aspettano te!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Finalmente posso gurdare nuovamente i tuoi meravigliosi e fantasiosi lavori. Complimenti per la promozione e buona estate
Daniela

Daniela ha detto...

Ciao Silvia mi son permessa di darti un premio. Quando potrai vieni a leggere la motivazione.
Daniela

Silvia ha detto...

Oh che emozione!! Grazie!! E' una cosa bellissima e soprattutto inaspettata!
Vado subito a postare la notizia.
grazieeeee