mercoledì 4 giugno 2008

Eccomi di nuovo..


Bene, da oggi posso firmarmi le giustificazioni da sola. Bell'affare! La scuola è finita...
Vabbè, questo è vero, ma l'inizio delle vacanze si tradurrà in più tempo da poter dedicare al mio hobby preferito: creare. Approfitto dello spazio per ringraziare un po' di persone:
.* mia madre: sempre presente per me, una persona davvero speciale a cui dedico ogni mio sorriso per ringraziarla di esistere e di avermi fatta diventare la persona che sono. Mamma la tua felicità è la mia!
.* mio padre: poco propenzo a dirmi che mi vuole bene, ma sempre pronto a dimostrarlo. Ti voglio bene!
.* mio fratello: quante volte al giorno gli rompo le scatole? Meglio non contarle. Grazie, grazie, grazie.
.* Maurizio: da poco entrato veramente nella mia vita, ma troppo importante per me.
.* i miei amici di scuola: i miei compagni d'avventura o di sventura con cui mi resta da condividere solo l'ultimo anno del liceo.

Bè chiudiamo qui, altrimenti la lista sarebbe troppo lunga. Un bacio e a presto con le mie creazioni.

4 commenti:

Daniela ha detto...

Silvia auguri per questa tappa importante della tua vita!! auguri di cuore anche se non ci conosciamo, ti auguro ogni bene.
Daniela

iosonoio ha detto...

"Dicunt" (si studia ancora il latino?)che non sono brava con le parole, ma un augurio forse riesco a farlo: che la tua vita sia sempre speciale e che tu passa condividere ogni momento con tutta la tua bellissima famiglia.

Un bacio grosso grosso.

Anonimo ha detto...

Bentornata! non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni!

Silvia ha detto...

Grazie a tutte!!!! ^_______^
Un bacio
Silvia