mercoledì 5 agosto 2009

*Scrappando*

Appena tornata da un viaggio per niente rilassante a Londra, non me ne sto certo con le mani in mano. No, no. E così alterno il tempo passato sui test universitari con una sana pausa scrapposa. A Londra sono andata, praticamente costringendo mio fratello (pioveva anche), al centro commerciale Westway Cross Shopping Park, nella periferia più periferia che aveva un vero e proprio superstore delle arti ma soprattutto dello scrap!! Si chiama HobbyCraft, io mi ci sono persa per quante cose c'erano ma soprattutto mi è venuto il mal di testa per tutte le cose che vedevo e volevo prendere. Come al mio solito, mi sono ritrovata a tenere tutto in mano per poi giungere alla cassa e vedere che c'erano i cestini come al supermercato. I prezzi? Secondo me fantastici anche se poi mi sono ritrovata a pagare l'iva del 15%, che non sapevo non essere compresa, di circa 20£. Ma ne è valsa la pena! Se andate a Londra ve lo consiglio invece dei negozietti nel centro che oltre che essere pochi sono anche cari!



Questo Tag-Calendario è il primo progetto che ho fatto da neofita scrapposa. L'ho realizzato seguendo le istruzioni passo passo di un libricino di Hobby di Carta che si chiama Lo Scrapbooking in pillole. Ho cambiato la lingua in inglese e ho cercato di dare vita alla mia fantasia.



Ecco i miei acquisti!!! Quando ho detto alla commessa che cercavo le Spellbinders mi ha guardato storto e mi ci sono voluti buoni 5 minuti per spiegare in inglese che cosa erano. Penso sia stata l'unica volta in cui ho articolato una frase più lunga di tre parole, perchè se no parlava sempre mio fratrello!


Tre album di fogli 30x30 con fantasie bellissime cui non potevo dire di no! Costavano circa 16£ l'uno.


1 commento:

i roberti ha detto...

che bello rileggerti e che bello leggere la tua libertà conquistata e poi uno nuovo slancio creativo..brava bravissima!!
bella Londra vero?
ti abbraccio forte
..ma sei su facebook?
roberta