mercoledì 19 agosto 2009

Un Ferragosto scrapposo

Prima e dopo il famoso barbecue, il mio tempo è stato speso tra carta, timbri e tamponi e con uno sguardo sempre attento al computer. Sì perchè stavo seguendo questo bellissimo tutorial, che ha anche un video chiaro e facile da seguire (per le poco sveglie come me! xD). Che dire? Fatelo anche voi perchè ne vale proprio la pena!
Ed ecco qui il mio tentativo, riuscito a quanto sembra...





Non mi rimane che ringraziare l'inventrice di questo tutorial!!

Un saluto affettuoso,
Silvia

4 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao dolcezza :)sono Francesca.
Ho visto che sei venuta a trovarmi sul mio bloggino e allora sono venuta a darti un saluto, spero ti faccia piacere.
Fai dei lavori carinissimi.
Bacio e a presto :)
Fra

Daniela ha detto...

Ma che brava Silvia!! per essere il tuo primo lavoro sei bravissima e che manualità!! complimenti
Daniela

Gaia ha detto...

Ciao Silvia! Manco da un po' e quante novità trovo! Innanzi tutto complimenti per il diploma :) poi ti devo dire bravissima per i primi lavori scrapposi: come sempre in tutto quello che ti cimenti riesci super bene!!! Infine piccola curiosità: dove si trova il megastore londinese? Vende anche perline e affini? Grazie!
Bacioni

Marge ha detto...

Sono contenta che il tuo blog sia tornato vivo, sìsì^^ Tornerò a leggerti con molto piacere :) Un bacione e tanti auguri per il tuo nuovo hobby :)