sabato 5 settembre 2009

Pronti, partenza..via!

Non è che non abbia fatto niente fino ad ora, però ecco sono un po' pigra quando si tratta di accendere il computer ^___^. L'unica cosa che mi dà forza sono i vostri commenti sempre così gentili e carini. Grazie a tutte!!
Ma tornando a parlare di cose serie, ecco quello che ho combinato...

In realtà non è nata nessuna bambina che io sappia, era un modo per provare le spellbinders e pasticciare con la sizzix della pecorella che ho da tempo ma che non ho mai avuto modo di usare. Se c'è una bambina in arrivo fatemelo sapere!!


La voglia di gelato non mi abbandonerà mai, neanche ora che finirà l'estate. E allora perchè non placare la voglia di dolci e di scrap in modo creativo e dietetico?? Per fare questo biglietto ho seguito questo bellissimo tutorial e c'è anche il template che si può stampare!


Un saluto affettuoso
Silvia

3 commenti:

Daniela ha detto...

Brava e creativa!! hai fatto degli investimenti sullo scrap!! vedrai che non te ne pentirai perchè avrai sempre occasioni e modo per utilizzare ciò che hai comprato.
Daniela

Marge ha detto...

Sono due lavori carinissimi :) E poi puoi sempre tenere il lavoro sulla bimba da parte, per quando servirà! Carinissimo anche il gelato ;) Un bacione!

BA ha detto...

cara silvia
sono stata molto contenta della vostra visita.
ti scrivo una email con l'invito per sabato prossimo.
ciao a presto e non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni
queste due sono molto carine
ciao a presto
xoxo BA