sabato 26 settembre 2009

Una scoperta fantastica

Circa una settimana fa, io e mia madre siamo riuscite ad andare da Barbara che ha un fantastico negozio online: Timbroscrapmania. Era già un po' che ci dovevamo andare ma, come succede sempre, tra una cosa ed un'altra non riuscivamo mai a trovare il tempo. Barbara mi ha mostrato pazientemente tutti i suoi prodotti e mi ha spiegato tante cose di cui io ero completamente all'oscuro. Le ho parlato del mio interessamento per i Copic ed è lì che ci ha parlato dei Distress Reinker: che scoperta! Non ne sapevo niente, o meglio li avevo visti ma sinceramente non sapevo a cosa servissero. Mille volte più economici, facili da usare, mischiabili e... sono bellissimi! Ovviamente li ho presi e come dire di no ai timbri di Magnolia, Whiff of Joy, Sarah Key, alle carte, bazzill e co.? Bè appena tornata a casa ho dato sfogo alla mia creatività e, visto che avevo un compleanno in arrivo, ho pasticciato con gli acquisti.


Oggi, inoltre, Barbara ha organizzato un piccolo meeting da lei per insegnare a me ad altre appassionate di scrap, la tecnica di colorazione con i Distress Reinker. Ho potuto togliermi i dubbi sulla tecnica e realizzare che fa proprio per me, più passa il tempo più mi avvicino allo Stamping vero e proprio ed è fantastico! Speriamo di passare presto un'altra giornata così! Ah dimenticavo, Barbara ha anche un blog dove potete vedere le sue bellissime creazioni.

Alla prossima!
Silvia

4 commenti:

Candy ha detto...

Ciaoooo!!!Anche tu sei una scoperta fantastica!!!! Mi chiamo Simona e amo lo scrap in tutte le sue forme! Mi piacciono un sacco i timbri e, cercando notiziole sui D.Reinkers sono finita sul tuo blog...ma sai che sei proprio brava? Mi spieghi come funzionano queste meraviglie per la colorazione di un timbro?
Saluti e ...ti seguo!

timbroscrapmania ha detto...

cara silvia
dopo questa giornata bellissima trascorsa insieme sono ancora emozionata e non riesco a dormire .... così ho pensato di passare da te e vedere se avevi postato qualcosa e cosa trovo ..... una card bellissima!!! il motivo è colorato benino, mancano un po di sfumature ma quelle vengono con l'allenamento, la card il fiore e il sentimento mi piacciono molto. continua così. apsetto la prossima.
ti ringrazio per questo tuo post veramente carino, gentile e devo adorabilmente scritto bene. grazie bacioni xoxox BA
ci vediamo presto

Silvia ha detto...

Ciao Barbara, sono molto contenta che ti sia piaciuto il bigliettino!
Da quando ho i distress coloro soltanto ;-)
XD
Un abbraccio
Silvia

patty2 ha detto...

ciao ti ho mandato una e mail chiedendoti praticamente le stesse cose di srapperina... ops mi sa che devi fare un post per accontentarci. ciao ciao Patty2