giovedì 24 settembre 2009

Una nuova avventura!

Martedì 15, erano le 9.30 circa di sera, ormai io, come tanti altri, avevo perso la speranza che uscissero le graduatorie quel giorno, se ne sarebbe parlato, forse, il giorno dopo. Invece... per puro caso sono tornata sul sito del miur, ed eccole lì. Con le mani tremanti ho preso il mio username, la password, ho fatto l'accesso: la prima cosa che ho visto è stata il mio punteggio, avevo fatto molto meno del previsto, poi passo alla graduatoria vera e propria, il cuore che accelerava, ed eccomi lì! Che gioia! Sono entrata ad Architettura!! Non facevo che urlare, abbracciare tutti e dire "Non ci posso credere". I posti erano 200 e, anche se il sito del ministero non considerava il voto della maturità, ormai ero dentro. La conferma l'ho avuta qualche giorno dopo proprio dal sito dell'università e ieri sono andata ad immatricolarmi.
Bè, inizia una nuova avventura!
Silvia, futuro architetto xD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!
M.

Daniela ha detto...

Bè Silvia ti auguro tante cose belle per questo nuovo capitolo della tua giovane vita.
Daniela

Roberta Filava ha detto...

...ci siamo già scritte in privato ma qui il mio IN BOCCA AL LUPO si imprime a caldo sul tuo blog e sarà piò forte e sentito di ogni altra cosa...
in bocca al lupo e cerca di capire il Prof. Paolo Desideri che corsi tiene..è stato il mio maestro e sarebbe bello che lo seguissi anche se penso ora sia proprio cambiato..aveva soltanto 33 anni quando l'ho conosciuto...scrivimi quando vuoi ti risponderò e non farti mai alcun problema con me MAI!! ti voglio bene.sei proprio una persona in gamba che raggiungerà quello che desidera sempre.
roberta