venerdì 9 ottobre 2009

Tutto di corsa, a pranzo un panino e adesso non ci vedo più dallo scrap!

No, scusate per il titolo ma la verità è questa... Se non mi avete visto spesso in giro per i blog ultimamente è perché è iniziata l'università e non faccio altro che correre a destra e a sinistra per comprare i materiali e per seguire le lezioni che tra l'altro ieri sono finite alle 20.00. Tempo per lo scrap? Zero! Comunque prima che iniziasse ho fatto in tempo a finire la mia card di Halloween che, tanto per cambiare, è stata molto pensata e ragionata e ripensata e ricambiata mille volte e questo è il risultato...

Alla fine ho deciso che più è semplice, meglio è...
Sono troppo orgogliosa di questi pipistrelli, li ho trovati in un'immagine su google digitando "bat silhouette", l'ho stampata e ho ritagliato i pipistrelli che poi ho messo in rilievo...

Per quanto riguarda lo sfondo, bè è la cosa che più mi ha divertito, l'ho fatto seguendo questo tutorial, super semplice!


Se per caso vi capitasse di vedere in giro per Roma una ragazza con zaino in spalla, cartellina handmade per il disegno che gira tra librerie, negozi di belle arti e facoltà non ricordatele che sta togliendo tempo allo scrap, potrebbe essere pericolosa..
Ovviamente sto scherzando xD

A presto! Speriamo...
Un abbraccio enorme
Silvia

3 commenti:

BA ha detto...

cara silvia
ma che carina la tua card con i gufetti. lo sfondo ti è venuto molto bene
ciao a presto xoxo BA

Daniela ha detto...

Bravissima!! per la realizzazione e per la creatività e fantasia!! hai aguzzato l'ingegno e ti è venuta veramente bella
Daniela

Candy ha detto...

Come ti capisco Silvia!!!Anch'io sono presa da mille cose!
Comunque la card è proprio bella, e te lo dice una che non crede e a cui non piace Halloween, ma proprio per niente!!!!!Quindi è un brava che vale doppio!
Ciaoooo