venerdì 27 novembre 2009

La mia *Wish list*

Il bellissimo pomeriggio stamping da Barbara, domenica scorsa, mi ha rigenerata e mi ha dato tanta voglia di fare, tanto che oggi ho dedicato tutto il giorno al mio primo lavoretto con la Bind it-all!(comprata da Barbara quello stesso giorno insieme a tante altre cosine...tra cui due punch di Martha Stewart bellissimiiiiiiii e un timbrino Sarah Kay).



Il blocknotes è natalizio e abbastanza grande come "wish list" xD, della serie "Caro Babbo Natale, so che quest'anno non mi sono comportata bene però se esaudirai i miei desideri, ti prometto che farò la brava con mamma e papà"....Perciò bando alle misere liste dei desideri di due o tre sciocchezze, dettate solo dalla razionalità, diamo sfogo ai nostri desideri e scriviamo anche l'impossibile!! Perchè se non ci concediamo anche un po' di sogni, di cosa viviamo?


Vi posto anche un bigliettino che avevo fatto per Halloween, me ne ero dimenticata >.<

Un abbraccio
Silvia

Barbara, grazie ancora per la giornata stamping!!

6 commenti:

Gaia ha detto...

Ciao Silvia! Sei sempre più brava con lo scrap, complimenti! Con l'università come procede? Ciaoooo!!!

BA ha detto...

carissima silvia!!
il blocchettino wish list è bellissimo, la tilda è dolcissima, colorate bene e soprattutto le guanciotte, ti sono venute perfette.
brava continua così.
grazie a te e a presto
xoxo BA

lina ha detto...

Ciao Silvia!!Complimenti per le tue creazioni il libricino ti è venuto veramente carinissimo!!

Tiziana ha detto...

Il blocchetto è splendido. Hai decorato il timbro in maniera perfetta. Complimenti.
Tiziana

Silvia ha detto...

Grazie a tutte!!!
^__________^
Silvia

Laura Argelati ha detto...

il tuo blog è molto carino! tra poco lo segnalo sul mio! buona giornata ciao ciao Laura