domenica 11 novembre 2007

Domani è lunedì







Domani è lunedì e non mi va di andare a scuola. Per portare l'attenzione da un'altra parte ne approfitto per postare altre foto dei miei bottoni in Fimo.
Per la prima foto ho fatto le perline con i fiori in Fimo, formando la canna e poi tagliando a fette. Per quanto riguarda la seconda foto, ci sono le mie prime creazioni. Infatti sono figure ricopiate tra i siti che vedevo e che ora (vogliate scusarmi) non mi sovvengono. Nella terza e quarta foto ci sono dei phone-straps di pura invenzione. Nella quarta c'è il mio braccialetto preferito tutto dolci e dolciumi (alcuni non esistono nemmeno xD). Nella penultima foto ci sono altri bottoni su richiesta di mamma che fa Patchwork e nell'ultima ci sono dei biscotti (sempre in Fimo) che ho attaccato su una cornice gialla come ho visto nella vetrina di un negozio per cose della casa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Slivia per il tuo blog !

Anonimo ha detto...

bellissimi i bottoni ^^ e c'è anche Nero *____* brava!!!
Ele

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia grazie per il tuo commento carinissimo :-)anche tu fai delle cose carinissime ^____^
e poi hai già fatto tantissime cose diverse!! Bravissima!
Ti linko anche io un bacione :-)
Ele

Donnaraita ha detto...

Ciao, volevo farti i complimenti per i tuoi bottoni, sono proprio carini. Non ho mai provato ad usare il fimo anche se ne ho comprato una bella scorta, quello che mi blocca un pò è la cottura in forno. Magari mi puoi dare qualche consiglio? Ciao Rita