domenica 4 novembre 2007

Starting...

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Silvia, ho 17 anni e frequento il liceo scientifico.
Solo oggi mi sono decisa a fare questo fatidico blog che ormai vedo ovunque nel web e a cui ho iniziato ad appassionarmi. Non sono molto sicura che riuscirò a stargli dietro perchè tra la scuola, lo sport, il giornalino scolastico e le lezioni di chitarra mi è difficile ritagliare del tempo. Ho deciso ugualmente di addentrarmi in questo mondo fantastico e di iniziare una nuova avventura per condividere i miei pensieri e le mie creazioni.

The show must go on...

Ciao, Silvia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Meravigliosa ragazza!!!
Riesci a fare tutto quello che ti passa per la testa!
In bocca al lupo!!!!
M.

iosonoio ha detto...

Bravissima Silvia!
Fai delle cose molto carine: e' un piacere vederle.
Per questo mi affaccero' sul tuo blog molto spesso.
Anche io come "M." (Marina? Mamma?) ti faccio il mio affettuosissimo IN BOCCA AL LUPO!

Ed ora vado a spargere voce.

Silvia ha detto...

Ciao Karla, mi ha fatto molto piacere la tua visita. Grazie per l'aiuto!
baci Silvia

Katia ha detto...

Ciao, anke io ho circa la tua età, e mi stò appassionando fi Fimo. Mi piace creare e spero di vendere le mie creazioni in qualke mercatino.