domenica 18 novembre 2007

Tra mille colori...













Breve riflessione...
*E' difficile definire ciò che si prova nel momento in cui si è felici o tristi al massimo. Allora ci rivolgiamo alle canzoni che ci fanno piangere, pensare, ridere. Mi piace credere che il mio momento spensierato durerà per sempre ma non è così perchè c'è sempre qualcosa che poi ti riporta indietro, alla realtà di tutti i giorni e allora qual'è la sfida più grande se non quella di vivere?*

Un omaggio alla mia mamma che mi ha fatto l'astuccio con il gattino e la borsetta. Grazie mamma!
La collana con le palline in feltro l'ho realizzata semplicemente infilando il cordoncino con l'ago nelle palline e facendo, tra l'una e l'altra, dei nodi. Il braccialetto per Halloween (che avrei dovuto postare prima xD) l'ho fatto sia con perline comprate che con perline di mia invenzione fatte con il Fimo. Il centrino con le ghiande è stato realizzato sempre da mamma (applauso). La collana con Hello Kitty invece l'ho fatta con il filo Desirè e l'ho semplicemente riempita di perline varie, tra cui alcune fatte all'uncinetto e in Fimo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia! Grazie per aver visitato il mio blog :) Devo proprio ricambiare i complimenti perchè sei proprio bravissimissima (e anche la tua mamma devo dire)!!!Anch'io mi sto avvicinando al feltro ma sono ancora agli inizi! Un bacione, Gaia

Anonimo ha detto...

P.S. ti ho linkata, spero non ti dispiaccia, baciotti,Gaia

Silvia ha detto...

Ciao Gaia, grazie anche a te per esser passata! Comunque fa piacere essere linkati, e ricambierò il favore.
Bacini, Silvia

Anonimo ha detto...

Grazie mille! :)