martedì 25 dicembre 2007

La casetta di Hansel e Gretel...

Buone feste a tutti!!! Ebbene, come ogni anno, io e la mia famiglia sotto le feste facciamo la casetta di Hansel e Gretel dando sfogo alla nostra fantasia. Lo scorso anno l'abbiamo fatta interamente noi a partire dalle pareti della casa fatte in pan di zenzero.
Quest'anno però ho visto che ikea vendeva i pezzi già fatti della casetta, così a noi sarebbe spettata soltanto la decorazione. E' così è stato. Infatti ieri abbiamo costruito la casetta e l'abbiamo riempita di leccornie. La consiglio a tutti, è altamente dietetica! XD
Ecco le foto:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone Feste!! :-)

Anonimo ha detto...

ohooooo che buonaaaa! La voglio *_*
Buon Anno carissima!!! Marge

Anonimo ha detto...

io questa casetta l'ho trovata dopo le feste...adesso è conservata per il natale prossimo se non decida di farla quest'estate in versione marina.
Sei molto brava.:)

Silvia ha detto...

Ciao annalisa! In verità questa è stata la seconda volta che l'ho fatta. La prima volta (due anni fa), non avevo molta esperienza ma secondo me ci vuole solo un po'di fantasia. Poi fammi sapere come ti è venuta la versione marina!
Baci, Silvia