giovedì 6 dicembre 2007

Manca poco alle vacanze di Natale e, ovviamente, a scuola già si inizia a fare nulla o quasi (ihihih). Perciò, invece di impiegare il mio tempo per fare i compiti, ieri ho sfornato ben due teglie di cose fatte in Fimo da vendere e da regalare per Natale agli amici.
Il vero
problema è riuscire a trovare qualcosa di adatto per gli amici maschi, per i quali ho dovuto scervellarmi per trovare una soluzione. Alla fine sono riuscita a farmi venire un'idea ma non posso pubblicare le foto prima di Natale, altrimenti c'è il rischio che le vedano.

Comu
nque ho fatto anche alcune collanine e braccialetti con il filo Desirè e dei ciondoli con impresse le immagini di Hello Kitty, fatti con i timbrini. In realtà all'inizio ho dovuto sperimentare se la l'inchiostro del timbrino reggeva la cottura (non si sa mai) e, una volta verificato il risultato, mi sono messa a farne altri. Eccone alcuni...

Che ne pensate?Le mie amiche dicono che il più carino è quello con il filo Desirè violetto.





8 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, che belle! Mi piace sia la prima,sia hello kitty nera...bravissima, sono belle e molto originali!
Baciotti,Gaia (quella di splinder ;))

Anonimo ha detto...

Ciao! Sto aggiungendo i banner ai link del mio blog, se vuoi e se ne hai uno dimmi che lo aggiungo al tuo link! Buon weekend, Gaia de "la piccola bottega"

Anonimo ha detto...

Ciao! Mi chiamo Marge, e realizzo piccole cose in cernit o in pannolenci. Ho dato un'occhiata tutte le tue creazioni e sono davvero belle, complimenti! Soprattutto i bottocini mi piacciono molto :) Anche io sono in cerca di idee per i regali agli amici maschi, mi sa che realizzerò qualche portachiavi e qualche portafoto, che fanno sempre piacere :) Ti va di fare scambio di link? Io ho un sito dove posto le mie cosine (orecchini e mollettine per lo più). E' www.marge.it. Ciao!!

Silvia ha detto...

Gaia che piacere risentirti!!
Ancora non ho un banner, spero di crearmelo nei prossimi giorni così te lo invio. Grazie

X marge
Ciao benvenuta! Anche tu alle prese con i regali? Che stress!
Certo che mi va di fare scambio di link! Ora vado a vedere il tuo sito

bacini, Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia! Sperando di farti cosa gradita ti avviso che ti ho riportato il logo carinzia che hai sul tuo blog a fianco del link in attesa di un tuo nuovo banner. Fammi sapere se ti piace, se ti va bene o se vuoi che lo tolga!
Buona giornata! :)
Gaia

Anonimo ha detto...

Allora ti aggiungo fra i link ok? Nella pagina dei link sezione Fai-Da-Te! Grazie del commento :) In realtà non ho moltissimo tempo, ritaglio mezzorette qui e lì!

Silvia ha detto...

Ciao Gaia, grazie per me va bene anche quello che hai messo tu, poi forse un giorno me ne farò uno ^___^ non appena le giornate dureranno 48 ore ghgh

Ok marge corro ad aggiungerti anch'io. Benvenuta tra i miei link!

ciao, silvia

Martina ha detto...

sì sì mi piace proprio quello col filo viola!
bravissima!!!