mercoledì 19 dicembre 2007

Rieccoci...

Dopo una lunga assenza, eccomi di nuovo qui a scrivere. Purtroppo per cause di forza maggiore, per un po' di giorni non ho postato niente di nuovo. Sabato scorso mi sono distorta l'articolazione del pollice e poco ci mancava che mi strappassi il tendine, ma per fortuna ho i tendini abbastanza lunghi. Fatto sta che per una settimana devo tenere la stecca al pollice della mano destra e, voi capite bene, che è un po' difficile anche solo tentare di fare qualcosa con il Fimo, senza fare un pasticcio. Perciò non ho fatto molte cose nuove.

In conpenso, domenica sono andata con mia madre e mio fratello al mercatino di ele. Ovviamente le sue creazioni dal vivo fanno ancora più effetto e non è mancata una vivace chiacchierata nel mezzo di un'aria fredda ma accompagnata da una stilla di sole che la giornata ci ha concesso. E come non posare gli occhi su quelle cose così colorate e carine? Infatti quando ho visto il banchetto e una ragazza, ho fatto 1+1 e ho capito subito che era lei e, parlandoci, mi sono accorta che la mia intuizione riguardo la sua simpatia, non era errata.

Quando sono dovuta andar via, (perchè nello stesso giorno c'era anche la fiera giapponese lì nei dintorni), ele mi ha regalato una collanina con un biscottino carinissimo e dolcioso di cui vi posto la foto. (Grazie!!)

Non è carinissima???

Bè ragazze, spero proprio di guarire presto così potrò tornare al mio caro amico fimo. E' tutto gente!

Silvia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia :-)
grazie tantissimo sei troppo carina ^_____^
mi ha fatto davvero piacere che sei passata a trovarmi!!
La fiera giapponese? era bella?
Un bacione!!!
Ele

Silvia ha detto...

Ciao ele! Si la fiera giapponese era bella e mi sarei voluta comprare tutto XD. La prossima volta ci torno con un milione o due ihihi ^___^
mi sarei voluta comprare un bento ma 25 euro mi sembravano veramente tantini. Vabbè sarà per la prossima volta. Comunque ti auguro un buon Natale!

Baci, Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia!
Bhe, se non hai lo stampino puoi stampare l'imamgine di una farfalla da una foto o un disegno, poi ritagliarla, poggiarla su una sfoglia di fimo, e tagliarla seguendo i bordi con un coltellino; e poi devi ovviamente rimaneggiare i bordi ed allisciarli, ma il grosso è fatto :)
I cordini sono in cotone cerato, a me piacciono molto, e li lego sempre a due maniere: o con nodi piatti ripetuti, oppure li lavoro con l'uncinetto; secondo me sono più "caldi" che non la catenella.
Poi fammi vedere il risultato della farfalla, sono curiosa :)

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia! Ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale e di un fantastico 2008!!! Baciotti, Gaia

Silvia ha detto...

Grazie marge! Non ci avevo proprio pensato a stasmpare un'immagine di una farfalla. Ora proverò anch'io a fare i portachiavi con i cordini, così vengono ancor più colorati!

Ciao Gaia tanti auguri anche a te!!!