lunedì 3 dicembre 2007

Scuola

Bene è quasi finito il primo periodo scolastico e devo dire che è passato più velocemente dello scorso anno, sarà perchè quest'anno ho gli stessi prof. Comunque oggi mi sono fatta il mio bel compituccio di matematica da due ore ed era abbastanza lungo ma si poteva fare. Mi manca solo l'interrogazione di latino e poi chi si è visto si è visto.
In questi giorni sto cercando di vendere i calendari per costruire un pozzo in Malawi. Infatti tra aprile e maggio di quest'anno sono stata in Africa per circa cinque giorni per costruire una scuola in Malawi in collaborazione con il progetto "Una scuola per l'Africa" che dallo scorso anno coinvolge molte scuole di Roma. Solo quattro ragazzi per ogni scuola sono potuti partire. Ed eccomi qui che cerco, nel mio piccolo, di continuare a fare qualcosa per il Malawi insieme a Kanimambo per non dimenticare la bellissima esperienza che ho vissuto.

Baci

Nessun commento: